BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONASERA A TUTTI, BUON GIOVEDI'

Eccomi, dopo tanto tempo sono nuovamente di fronte alla tastiera. Vado al rallentatore, sono una grande tartaruga con la massa (?) cerebrale che corre  più delle mie dita deformate dall'artrosi che sembrano salsicciotti.

Cosa ho fatto di bello? Che dirvi...dondolarmi nel portico per 5 minuti per poi scappare a causa di zanzare fameliche uscite da qualche saga di vampiri. Stessa storia per cenare fuori: mio marito ha acquistato una di quelle lampade da esterno a led color viola, ha acceso le spirali che emanano un odore acre e sgradevole, ha messo in funzione i portapiastrina per esterno più la classiva Vape con la piastrina che si usa a corrente...per farla breve noi ci intossicavamo, ma le zanzare resistevano a tutto.

Il caldo ha poi fatto il resto, costringendomi a stare rinchiusa con l'aria condizionata perchè uscire il pomeriggio fuori per me era impossibile.

Prima o poi finirà, le zanzare spariranno e l'autunno arriverà vestito di colori bellissimi.

Vi abbraccio tutti e ringrazio  quelli che ogni giorno hanno "buttato l'occhio" per vedere se sono ancora tra di voi.

Gabry


Lady of the Lake

https://booknvolume.com/tag/kiss/

post scorrevoli