BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

PENSIERO DI AIVANHOV

Risultati immagini per IMMAGINI BLOGGER ACQUA


« L'acqua è il fluido della terra; per le pietre, le piante, gli animali e gli uomini, essa è una delle condizioni indispensabili alla vita. Quando gli scienziati affermano che non c'è vita su altri pianeti, una delle principali motivazioni che danno è l'assenza di acqua.
Gli esseri umani apprezzano veramente l'acqua? Sì, istintivamente, inconsciamente, e soprattutto quando essa viene a mancare! Ora però è nella loro coscienza che l'acqua deve acquistare valore, al fine di diventare un fattore potente per la loro vita psichica. Molti esercizi e metodi che vi do hanno lo scopo di farvi scoprire l'acqua interiormente mostrandovi come, grazie all'acqua fisica, potete legarvi alla vera acqua. Ed è in voi stessi che dovete cercare la vera acqua: occorre scoprire le sorgenti di acque vive che scorrono nelle profondità del vostro essere. Si tratta di una ricerca lunga e difficile, certo, ma perseverate, poiché l'acqua è la madre della vita. Meditate a lungo su questa idea e, guardando l'acqua, toccandola, ditele: «O tu che nutri tutte le creature, rivelami i segreti della vita eterna». »


Omraam Mikhaël Aïvanhov 



post scorrevoli