PENSIERI SPIRITUALI DI OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV

lakshmi, the source of vishnu's power.:


« I destini di un paese non sono nelle mani dei politici, qualunque sia il loro potere. Per qualche tempo essi possono averne l'illusione e trasmetterla agli altri, ma essa non dura a lungo. Tutti coloro che immaginavano che la sorte dei popoli fosse nelle loro mani e che potessero disporne secondo le proprie idee, sono finiti male. Sì, perché non sono gli esseri umani, per quanto potenti, a dirigere i destini dell'umanità, ma entità superiori che osservano e intervengono.
Esistono nell'universo delle intelligenze, delle forze i cui disegni spesso ci sfuggono. Ecco perché anche certe società segrete molto potenti, che credevano di poter dominare il mondo, non ci sono riuscite e, per la maggior parte, sono state annientate. Coloro che invece si mettevano
al servizio del Signore e volevano eseguire i Suoi progetti, anche se spesso sono stati calpestati e massacrati, non hanno mai visto scomparire il loro ideale. E quell'ideale è in cammino, poiché i progetti di Dio riguardano sempre la liberazione dell'uomo, il suo pieno sviluppo e la sua salvezza.  »




Kuan Yin:

« Non è sufficiente voler correggere i propri difetti, occorre anche sapere come farlo. Se vi ostinate a lottare contro le cattive inclinazioni di cui non riuscite a sbarazzarvi, soffrirete e finirete per scoraggiarvi. Allora, invece di soffermarvi sulle debolezze e le lacune che derivano dalle cattive abitudini prese nel passato, è meglio che vi soffermiate su ciò che di positivo dovete fare per creare l'avvenire, e dire a voi stessi: «Ora riparerò a tutto, ricostruirò tutto». Ogni giorno, con una fede incrollabile e una convinzione assoluta, prendete tutti gli strumenti che Dio vi ha dato – il pensiero, il sentimento, l'immaginazione… – e proiettate dentro di in voi le immagini più belle. Potete visualizzare voi stessi nella musica, potete vedervi nella luce, nel sole, nella perfezione delle forme, con qualità e virtù quali la bontà, la generosità, la possibilità di sostenere gli altri, di aiutarli e illuminarli.
Quante volte ve l'ho detto: tutto si registra. E dato che tutto si registra, abituatevi a registrare ciò che esiste di meglio. Se inizierete questo lavoro, sentirete non solo che i vostri difetti a poco a poco si lasciano neutralizzare, ma che diventeranno per voi una fonte inesauribile di ispirazione.  »




The Violet Flame is a Divine spiritual gift given to humanity by the Ascended Master Saint Germain in order to transmute negative energy and negative...:

« Le difficoltà e gli ostacoli posti sul nostro cammino hanno lo scopo di rafforzarci, non di distruggerci. Tuttavia sta a noi accattivarci quella potenza che è la vita, imparando a lavorare con essa. Per quale ragione ciò che è penoso e doloroso per alcuni, non è penoso né doloroso per altri? Esattamente come a scuola dove, mentre certi alunni terminano facilmente un esercizio in pochi minuti e ricevono un voto eccellente, altri fanno fatica e ricevono un voto scadente. Tutti i giorni la vita ci presenta problemi da risolvere, e noi dobbiamo sforzarci cercando le soluzioni in noi stessi. Coloro che si accontentano di aggirare i problemi o di evitarli, più tardi saranno raggiunti dalla vita e faranno sempre più fatica ad affrontare le difficoltà, poiché non avranno imparato di volta in volta la lezione del giorno... È come a scuola, dove l'alunno noncurante e pigro non riesce a recuperare.
Imparate a vedere in ogni prova che ci sono esercizi da fare e problemi da risolvere: la forza, la fede e l'amore che sentirete aumentare in voi a mano a mano che ci riuscirete, saranno i diplomi che la vita stessa vi rilascerà.  »


eBook - Il Potere del Cervello Quantico - EPUB
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
€ 9.9
Il Potere del Cervello Quantico
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
Voto medio su 477 recensioni: Da non perdere
€ 15.7

Il fascino di una donna si vede nei piccoli dettagli.:

« Quanti credenti attendono la venuta di un Messia che ristabilirà sulla terra l'ordine divino! Attendono... attendono... E dato che si accontentano di attendere, lo lasciano passare senza vedere né sentire nulla. La verità è che il Messia non solo è già venuto, ma che tutti i giorni viene e verrà. Se gli esseri umani non lo accolgono, è perché lo aspettano come si aspetta un viaggiatore che scende da un treno su un marciapiede della stazione.
I cristiani attendono il ritorno del Cristo... Ma il Cristo è già lì, manifesta ogni giorno la Sua presenza come luce, come correnti di energie pure che noi dobbiamo essere pronti a ricevere. Se essi non sentono quella presenza, significa che non sono stati ancora seminati nel terreno spirituale. Ma una volta seminati, saranno come semi che si sviluppano sotto l'effetto della luce, del calore, dell'acqua e della rugiada. Anch'essi cominceranno a crescere e a coprirsi di foglie, di fiori e di frutti. È questa la venuta del Messia, ovvero il ritorno del Cristo. »




Twilight Posies by *kayandjay100 - Please consider enjoying some flavorful Peruvian Chocolate this holiday season. Organic and fair trade certified, it's made where the cacao is grown providing fair paying wages to women. Varieties include: Quinoa, Amaranth, Coconut, Nibs, Coffee, and flavorful dark chocolate. Available on Amazon! http://www.amazon.com/gp/product/B00725K254:

« All'inizio molte persone non sono attratte dall'idea di mettersi al servizio degli altri, anzi, lo reputano umiliante, e questo perché non sanno cosa sia il vero servizio. Altrimenti, perché mai nei Vangeli Gesù avrebbe detto: «Il più grande tra voi sarà il vostro servitore»? Chi è grande non si sente mai sminuito mettendosi al servizio degli altri, perché la sua grandezza è quella del suo spirito. Egli sa che nessun compito gli farà perdere la sua nobiltà e la sua vera grandezza.
Gesù è stato grande perché ha saputo farsi infinitamente piccolo. Lui, che diceva «Io sono la verità», non ha mai chiesto che qualcuno si inchinasse davanti a lui per servirlo; anzi, lui stesso si è fatto l'umile servitore di tutti. Perché? Perché la verità è carica di un'energia incommensurabile. Occorre dunque avvilupparla con precauzione, affinché gli altri possano accoglierla e assimilarla senza che ciò produca dei danni. La potenza data dalla verità deve manifestarsi anche attraverso l'umiltà, l'amore e la dolcezza.  »




ultrafractal:

« Dal ghiaccio al vapore, le diverse forme che l'acqua può assumere in natura ci danno un'idea dei diversi stati, dal più denso al più sottile, attraverso i quali passa la materia, la materia psichica come pure la materia fisica. Sull'acqua (la materia), il fuoco (lo spirito) ha tutti i poteri. E come l'acqua, anche il fuoco può essere compreso nei diversi piani: fisico, psichico e spirituale. Ecco perché nell'Iniziazione il lavoro del discepolo viene spesso presentato, simbolicamente, come l'azione del fuoco sull'acqua. Riscaldata dal fuoco dello spirito, la materia è un'acqua che diventa sempre più pura e sottile.
Allora, da queste conoscenze sull'acqua e sul fuoco quali applicazioni per la nostra vita interiore possiamo trarre? Numerose, ma eccone almeno una: dato che il fuoco ha ogni potere sull'acqua, è possibile ridurre i tumori psichici formatisi dall'accumulo dei nostri stati negativi, facendo passare la materia in noi (l'acqua) allo stato di vapore, per mezzo del fuoco (lo spirito). Un giorno ci sentiremo finalmente leggeri, liberi. »




Dancing With Spirit:

« Nella vita sono numerose le occasioni in cui potete sentirvi disprezzati, maltrattati, rifiutati. Certo, è doloroso, ma perché fermarvi lì e continuare a lamentarvi per ore intere? Smettetela di rattristarvi e cominciate un po' a riflettere. Dite: «Alcuni mi hanno trattato male, ma molti altri mi amano e mi apprezzano.... Ho una famiglia, degli amici...». E ammettendo pure che non abbiate famiglia né amici, dite a voi stessi che il Signore vi ama, che gli angeli vi amano. Così, pensando alle entità celesti e al Signore, che ha creato tante cose buone e belle delle quali voi beneficiate in ogni momento dell'esistenza, finirete per dimenticare il male che vi è stato fatto. Fino al giorno in cui non lo sentirete nemmeno più.
Ogni parola e ogni atteggiamento offensivo da parte degli altri nei vostri confronti deve essere un'occasione per esercitarvi. Non potete impedire loro di dire o fare cose sgradevoli, ma potete fare in modo che tutto ciò non vi raggiunga. »