IMMAGINI CON AFORISMI

Clearing Storm Jackson Lake Wyoming by Chip Phillips:

Se guardando indietro provi dolore e guardare avanti ti fa paura, guarda accanto a te perché lì ci sarò io.




Beauty:

Non lasciare che i tuoi nemici ti scoraggino.Lascia che i tuoi nemici diventino la tua forza.




A beautiful hidden beach in Hawaii… No, wait, this is Norway  Photo by Terje Nilssen:

Basta un po di incoraggiamento, determinazione, duro lavoro e un atteggiamento positivo. Se pensiamo di farcela, allora ce la faremo.






Black Sea, Ukraine  photo via rachel:

Chi ha un motivo per vivere può sopportare qualsiasi male.(Friedrich Nietzsche)




Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il maestro lo chiama farfalla.




Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Una parola di incoraggiamento non ti costa nulla pronunciarla, ma può essere di un valore inestimabile al destinatario!




Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Perché si deve continuare a credere nei sogni? Perché vedere lo sguardo sui volti delle persone che non hanno creduto in voi.. sarà inestimabile (Kevin Ngo)




L'immagine può contenere: fiore

La parola crisi scritta in cinese è formata da due caratteri:uno simboleggia il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità.




L'immagine può contenere: pianta, spazio al chiuso e cibo

Vai con determinazione nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato “. (Henry Thoreau)




Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Non importa quello che stai passando; c’è sempre qualcuno che sta peggio di te.Si grato per quello che hai e non mollare mai. 




Find lots more animations at http://www.myangelcardreadings.com/christmasanimations Christmas - Glitter Animations - Snow Animations - Animated images - Page 11:  

Colui che rifiuta di abbracciare un’opportunità ha fallito dal principio. 




57034754bd5bd8d6dd846e3905de0097 

Se un sogno dovrebbe infrangersi e rompersi in mille pezzi, non abbiate paura di prendere uno di quei pezzi e ricominciare a sognare. -Flavia- 




Gif Animé Plaisir Passion                                                                                                                                                                                 Plus:  

Un perdente fa promesse, un vincitore prende impegni. 




Beautiful! 

La vita è piena di sfide, ma queste sfide sono distribuite in base alla vostra forza, perché Dio conosce la vostra fede e vi pone solo sfide di cui voi siete in grado di superare. 




calendario dell'avvento:  

La vita è una fiamma che via via si consuma, ma che riprende fuoco ogni volta che nasce un bambino. (George Bernard Shaw)   





(via https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/25/84/bb/2584bb542fb8e744eed1ffca217d6c95.gif):

Bisogna sempre provarci in amore, meglio avere delusioni che rimpianti.




Flower of Fuchsia plant:

Non voglio il tipo di amore con cui poter vivere, voglio il tipo di amore con cui senza non posso vivere.




Decent Image Scraps: Animation:

Non smetterò mai di amarti.Tu sei la ragione per cui mi sveglio la mattina, sei la ragione per cui sorridere, sei la ragione che mi da la forza di vivere.Ti voglio bene amore mio e non bastano le parole per descrivere il mio amore!Ti amo!!




Decent Image Scraps: Animation

Ormai stiamo insieme da un bel po, eppure, ogni volta che i miei occhi incrociano il tuo sguardo mi sento ancora le farfalle nello stomaco proprio come il primo giorno che ti ho conosciuta.Proprio come quel giorno quando mi è bastato uno sguardo per capire che saresti stata la donna della mia vita.Chiamalo destino, chiamala fatalità, io semplice lo chiamo amore, e tu, sei il mio unico e vero grande amore.




shreya bhatt - IF THERE WERE NO TOMORROW I would tell you today  That you are the one that fills my life  Whose smile I cannot wait to see  Whose arms I long to have wrapped around me  Whose lips I live to kiss  Softly, passionately, in every way.  I would want you to know  That you make my heart skip a beat  You fill my soul with contentment  You brighten my dark skies. You fill my days and nights With stars, hopes, and cascading dreams.

Amore mio.Io ti prometto che non passerà un giorno senza che io non ti dica quanto ti ami.Ogni mattina inizierà con un mio bacio e prima di addormentarti ti abbraccerò e dolcemente ti sussurrerò una buona notte.Ti amo.




GIF...By Artist Unknown...

I tuoi pregi?Sei sincero, leale, sempre premuroso, affettuoso,dolce, sei elegante e bello.Hai un sorriso delicato e grande così come il tuo cuore.Lo sai che sono pazza di te, vero?




Animation

Ho provato a scrivere il tuo dolce nome sulla sabbia, ma il vento se l’è portato con se.Ho provato a scriverlo nel cielo ma le nuvole lo hanno cancellato.Ecco perché amore mio, ho inciso il tuo nome nel mio cuore dove ieri come oggi e per sempre rimarrà il mio unico e solo amore.Sai cosa è l’amore per me?Per me l’amore non è quando mi sommergi di regali, non è una cena galante, l’amore per me è tenersi per mano e vederti sorridere per poi abbracciarsi e baciarsi.L’amore per me sei tu, mio grande uomo.




...Now be honest! Compare the two...check out the hand behind his head...the way he looks at her, and she him...this is before those 'suits' get a hold of the wonderful art Jon Paul created...:

Che spettacolo quando arriva la notte e le stelle brillano nel cielo. Che gioia immensa udire gli uccelli cantare. Che meraviglia guardare due persone come noi che si amano e si completano a vicenda. Amore, parola più dolce, non esiste. 




Artist Chris Cocozza:  

Te lo ricordi il primo giorno che ci siamo incontrati?Per me sembrava un sogno.Tu eri soave come un angelo, tu sei stata la mia risposta alle tante preghiere, la mia ancora di salvezza, il mio tutto.Lo sei e lo sarai sempre, perché ogni ora, ogni giorno che trascorro insieme a te mi innamoro del tuo dolce angelo che sei sempre di più. 




Artist: Jon Paul:  

Ringrazio Dio per avermi donato gli occhi per vedere la bellezza del sorgere del sole, il naso per sentire il profumo dei fiori e un cuore per amare la persona più meravigliosa del mondo.Quella sei tu, mia dolce principessa. Buongiorno amore!! 





Fairytale...once upon a time a Beautiful queen, named Serenity, yearned for a child. An old forest women, steeped in sorcery told Queen Serenity she could have a child by performing an ancient rite....:

Quando stai sorridendo, il mondo intero sorride con te.
(Louis Armstrong)




Animasyonlu Fotoğraf:

Corriamo così in fretta cercando di trovare la felicità che non ci rendiamo conto che è sempre stata a un passo dietro di noi tutto per tutto il percorso. (Susan Gale)




Yayınlardaki fotoğraflar:

La vita non è un problema da risolvere, ma una realtà da vivere
Soren Kierkegaard
 

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI