PICCOLISSIME RIFLESSIONI DI GABRY



Ci sono tante persone che conoscono la sofferenza.
Alcune si arrendono, altre, come me, diventano più forti e scelgono di lottare. La vita è un dono e ogni istante regalato è un istante in più con chi amiamo e lotta al nostro fianco.
Gabry. 











Chi conosce il dolore, sia fisico che morale, penso che condividerà. Gabry. 





 

Parlare è quello che fanno tutti, agire è quello che fa chi crede nelle sue parole.
Gabry. 








Quanti di voi faranno la dieta del religioso (a proposito, so per esperienza personale che i frati mangiano mooolto bene) 







Eheheh...questa mi pare equa...solo una piccola considerazione...si può dimagrire di due taglie, ma come la mettiamo con i centimetri? Di cervello, intendo...a cosa avete pensato?
Gabry. 







Si, nonostante tutto, nonostante ogni volta ripetono "non lo faccio più", nonostante abbiano preso più pedate che grazie....nonostante quello, alla fine, agiscono sempre perchè si può opporre resistenza a tutto, ma mai al proprio cuore.
Gabry. 








Ogni famiglia ha dei cari che ci hanno lasciato, e sappiamo che il dolore alloggerà sempre nel nostro cuore, ma ricordiamo anche i momenti felici che abbiamo potuto condividere, le piccole e grandi gioie, i sorrisi e le risate e, perchè no, anche le litigate che ci hanno fatto star male e che ora ci appaiono futili.
La Morte ci insegna che la Vita è preziosa.
Gabry. 








Questa è la preghiera che amo di più insieme al Padre Nostro. Ogni giorno prego il rosario per tutti quelli che so che hanno bisogno di aiuto, non solo a livello fisico, ma, soprattutto, spirituale.
C'è una lotta in corso e ognuno deve scegliere da che parte stare.
Gabry. 








Questa è la preghiera che recito per i miei famigliari e la voglio condividere con voi.
Gabry. 








Almeno per oggi ricordiamoci che, nonostante tutto e per quanto poco sia, è sempre qualcosa in più di quanto ha gran parte della popolazione mondiale.
Gabry. 








Questo è il mio pensiero ed il mio sentire.
Gabry 




 

In effetti occorre essere in pace con noi stessi, prima di tutto, ho specificato "essere in pace" non essere perfetti, se aspettiamo di essere perfetti non potremmo aiutare mai, e questa non deve essere una scusa per non agire.
Buona serata a tutti.
Gabry.  







Quando decidiamo di modificare la nostra vita, di intraprendere un nuovo percorso, occorre dividere ciò che è stato da ciò che sarà.
La rinascita esige di lasciar andare tutto ciò che appesantisce,
buttare il vecchio per fare posto al nuovo.
E' una frase che può essere fraintesa ma, se vorrai scoprire il vero significato, guarda dentro di te.
Gabry





 



MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI