Post

Visualizzazione dei post da gennaio 17, 2016

Come Sfruttare Il Potere della Luna Piena Per Realizzare I Tuoi Desideri

Immagine
"Lo vedi? Niente è impossibile. Arriva sempre il momento giusto per tutto: basta aspettare. Anche la luna, quando è bella piena, matura, può cascarti fra le braccia..." -Roberto Benigni Lo sapevi? Domenica 24 gennaio ci sarà la Luna Piena. Ed è questo il momento per accelerare la realizzazione dei tuoi desideri e sfruttare al meglio una rinnovata e pura energia. Ecco 4 rituali che profumano di magia >> 
“La luna eterna, che quando è crescente e affilata recide la pelle dell’anima, e quando è nuova fa piovere sulla terra gocce scure e solitarie.”
Haruki Murakami

Lo sapevi?
Domenica 24 gennaio ci sarà La Luna Piena.
E sapevi che che la luna piena accelera la realizzazione dei tuoi desideri?
La fase lunare influenza l’energia della TERRA: pensa alle maree, i raccolti agricoli, la crescita dei capelli, il ciclo mestruale… Quando è in fase crescente puoi avere DI PIU’ di ciò che desideri, mentre in fase calante TOGLIE energia alle tue negatività.
Con questo semplice princ…
Immagine
Bisogna saper ascoltare tutte le campane, non soltanto quella che suona più forte.
Luana Donati
(foto dal web)





Non ci sono amici veri o amici falsi,
ci sono persone che sanno cosa significa il termine "amicizia"
e persone che invece pensano di saperlo,
persone che la usano solo per pura comodità
e persone che te lo dimostrano anche stando in silenzio.
Non si nasce amici, si impara ad esserlo.
I. Pasqualetti
(foto dal web)





I nonni ti vedono crescere,
sapendo che ti lasceranno prima degli altri.
Forse è per questo che ti amano più di tutti.
Cit.
(foto dal web) 






Alle volte il silenzio dice quello che il cuore non ha il coraggio di dire.
Alda Merini






Il cervello: se lo coltivi funziona. Se lo lasci andare e lo metti in pensione si indebolisce. La sua plasticità è formidabile. Per questo bisogna continuare a pensare.
Rita Levi-Montalcini








Ciò che è difficile, rendilo possibile.
Ciò che è breve, rendilo intenso.
Ciò che vale, rendilo indimenticabile.
Antonio Curnetta
(foto dal we…
Immagine
Siamo abituati a pensare che essere unico/diverso ci allontani dagli altri e ci condanni a una profonda solitudine, ed è proprio questa convinzione che ci impedisce di essere autentici; vogliamo fortemente essere simili al mondo che ci circonda e che amiamo, ma rischiamo così di ammalarci nell’anima e nel corpo perché il Sé di ognuno è inevitabilmente dissimile! Dobbiamo inoltre accettare che le caratteristiche di questa nostra unicità sono impermanenti, nel senso che siamo persone in continua trasformazione e che è necessario essere sinceri con se stessi, dando significato a quello che proviamo in ogni momento e dando voce alle nostre emozioni più nascoste, se vogliamo vivere in armonia con il nostro Sé.

dal Libro Monica Morganti 







"Tutto ciò che il Potere del Mondo fa, lo fa in circolo. Il cielo è rotondo, e ho sentito dire che la terra è rotonda come una palla, e che così sono le stelle. Il vento, quando è più potente, gira in turbini. Gli uccelli fanno i loro ni…