Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2016

BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

Gli angeli e i diversi modi di comunicare con gli uomini - Doreen Virtue

Immagine
Che i messaggi dei tuoi angeli giungano a te sotto forma di visione, voce, idea, sensazione o come combinazione di questi quattro elementi, facendo attenzione alle caratteristiche elencate in questo capitolo ora sei in grado di distinguere i messaggi autentici da quelli che sono frutto dell’immaginazione. Stai pur certo che se ti trovi davanti a un pericolo prima che sia giunta la tua ora, gli angeli ti parleranno con voce chiara e decisa, indipendentemente dalla modalità che sceglieranno. Le informazioni sulla tua vita quotidiana, invece, potrebbero giungerti in una forma più sottile, ma nei capitoli seguenti leggerai di come amplificarne l’intensità e la chiarezza. Tutti abbiamo le medesime capacità di comunicare con gli angeli, perché siamo tutti “spiritualmente” dotati allo stesso modo. Può sembrare che alcuni siano più psichicamente portati di altri, ma è solo perché queste persone si sono mostrate disposte ad ascoltare, creder e fidarsi dei segnali che provengono …

Meditazione con la fiamma violetta di Saint Germain

Immagine
Considerato un Maestro Asceso, si dice che non sia mai morto, altre versioni sulla sua storia invece raccontano di tante sue incarnazioni. Saint Germain, è il reggente del Settimo Raggio, il "settimo angelo" profetizzato nell'Apocalisse di Giovanni (Ap 10:7), è anche l'araldo dell' età dell'Acquario, l' emissario divino che porterà la Libertà alla Terra nel prossimo ciclo di circa 2180 anni, detto età dell'Acquario. Egli risiede nell'intimo tabernacolo presente nel cuore di ogni essere umano e nelle capitali delle varie nazioni. Saint Germain, fu il Re Imperatore di una civiltà estremamente avanzata, esistita settantamila anni fa, in una regione semi-tropicale dove ora si trova il deserto del Sahara. Egli avrebbe potuto evitare di prendere un corpo fisico, ma preferì farlo per meglio servire il piano di evoluzione dell'umanità. Mentre era incarnato nella civiltà atlantidea, Saint Germain operò come sacerdote del fuoco sacro (la f…

(Thrive Italiano) Prospera: Che Cosa Ci Vorrà Mai?

Immagine
TheWitons
Immagine
« Lavarsi le mani: quale azione è più comune di questa? In realtà non c'è niente di comune, di insignificante, se si fa partecipare la propria coscienza. L’acqua che noi tocchiamo è l’espressione materiale di un’acqua invisibile che circola nell’universo, e voi potete dunque entrare in comunicazione con l’acqua cosmica chiedendole di purificarvi. E dato che quell'acqua ha anche un grande potere di ricettività, di assorbimento, potete confidarle i vostri pensieri, i vostri sentimenti e i vostri migliori desideri riguardo a voi stessi e a tutti gli esseri umani nel mondo: quell'acqua se ne impregnerà e li trasporterà ovunque nel suo percorso.
Alcuni protesteranno: «Parlare all’acqua affinché i nostri desideri si realizzino? Lei ci consiglia di agire come dei pagani!». No, questa pratica non è più pagana di quella che vede i cristiani pregare davanti a una statua o un’immagine sacra. Quando vi rivolgete all’acqua, non lo fate perché la considerate una divinità…

Abbiamo paura … come il resto del mondo

Immagine
Se un solo essere umano comprende radicalmente il problema della paura e lo risolve, non domani o dopodomani, ma istantaneamente, influenza l’intera coscienza umana. Questo è un fatto. Come abbiamo già detto, la vostra coscienza non è proprietà privata, è il risultato del tempo, di migliaia di avvenimenti, di esperienze che sono state costruite dal pensiero. Quella coscienza è in continuo movimento, è come una corrente, un grande fiume di cui siamo parte. Non c’è una particolarità e, se guardate bene, non c’è nessuna individualità. Può non piacervi, ma guardatelo. Individuo significa un’entità indivisa, indivisibile, non frammentata, non a pezzi, ma un essere completo. Ma la maggior parte di noi, purtroppo, è frammentata, a pezzi, divisa, come il resto del mondo – infelice, preoccupata, confusa, depressa, sofferente, spaventata. 
Krishnamurti, Total Freedom, p 302

IMMAGINI AFORISMI E CITAZIONI CON FRASI A PARTE

Immagine
Mai regalare troppi pezzi di sé alle persone: alcune non sapranno che farsene,  altre nemmeno capiranno. - Cit.



Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole il dolore,  ma non si può fare un arcobaleno, senza un po' di pioggia. K. Gibran




Amo gli alberi. Sono come noi.  Radici per terra e testa verso il cielo. (Erri De Luca)





La vita non è facile, ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice. Vasco Rossi




Per rendere felice una persona, bisogna esserci. Cit




I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti. - Salvador Dalì





Spesso ci sono più cose naufragate in fondo a un'anima che in fondo al mare... Victor Hugo




In tre parole posso riassumere tutto quello  che ho imparato sulla vita: si va avanti. Robert Lee Frost




Chi dedica tempo a migliorare se stesso  non trova il tempo per criticare gli altri.
Madre Teresa di Calcutta 



post scorrevoli