Post

Visualizzazione dei post da settembre 4, 2016

LIBERTA' O SICUREZZA?

Immagine
Beautiful Artwork found on Fairies, dragons and other mythological creatures on Facebook. Credit Acknowledged to the Original Artist. https://booknvolume.com/tag/kiss/
In questa dimensione umana l'uomo è alla ricerca di una sopravvivenza, di limitare i danni e sofferenze del proprio corpo e della propria mente e in questo si costruisce un riparo, un rifugio sia fisico che psicologico ed inizia a vivere con una corazza protettiva.

Tutto è protezione per lui. Si protegge dal nemico, dalle intemperie atmosferiche, da tutto e da tutti ed è giusto che sia così, la protezione è istintiva, ma poi, con l'evolversi della sua coscienza queste paure piano piano fanno spazio ad un bisogno di libertà, di vivere e non più sopravvivere.
Inizia a comprendere che la ricerca di protezione, di rifugio ti porta come conseguenza una prigionìa, una dipendenza da qualcosa o da qualcuno in ogni settore, lavoro, sentimenti ecc. Fino ad un certo punto questa cosa va bene, la sicurezza di u…

IMMAGINI DIVERTENTI

Immagine
Senti che rombo pupa. 













































BUONASERA A TUTTI, BUON GIOVEDI'

Immagine
Eccomi, dopo tanto tempo sono nuovamente di fronte alla tastiera. Vado al rallentatore, sono una grande tartaruga con la massa (?) cerebrale che corre  più delle mie dita deformate dall'artrosi che sembrano salsicciotti.

Cosa ho fatto di bello? Che dirvi...dondolarmi nel portico per 5 minuti per poi scappare a causa di zanzare fameliche uscite da qualche saga di vampiri. Stessa storia per cenare fuori: mio marito ha acquistato una di quelle lampade da esterno a led color viola, ha acceso le spirali che emanano un odore acre e sgradevole, ha messo in funzione i portapiastrina per esterno più la classiva Vape con la piastrina che si usa a corrente...per farla breve noi ci intossicavamo, ma le zanzare resistevano a tutto.

Il caldo ha poi fatto il resto, costringendomi a stare rinchiusa con l'aria condizionata perchè uscire il pomeriggio fuori per me era impossibile.

Prima o poi finirà, le zanzare spariranno e l'autunno arriverà vestito di colori bellissimi.

Vi abbraccio tutti…

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO