BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E CITAZIONI

Senza ombra di dubbio è vabbe!:




Nella vita bisogna avere tre cose...:




io son qui..ho scelto di non raccoglierti perchè so di amare la tua parte più nascosta e bella...ho scelto di amare chi sei...come sei...anche se non mi hai capita e mi hai allontanata...:






Ogni mamma per dare ancora se stessa alla sua famiglia, deve trovare se stessa e soprattutto fare pace con se stessa. Nicoletta Lastella:




........:




Almeno quelli!!!:




"Dice una leggenda che se non riesci a dormire la notte è perché sei sveglio nel sogno di qualcun altro" #ChiardilunaMaterassi:




Randy Pausch - Quando fai qualcosa .. Credo sia una delle cose più vere, ma è anche il motivo per cui io non sono mai stata né popolare né amata. Forse fa solo parte delle leggende metropolitane a cui mi è piaciuto credere per tutta la vita... come anche che la verità va sempre detta o che i veri amici restano tali anche quando si è lontani ... ecc ecc.  Già, la lontananza é come il vento ...... :-( :'(  #RandyPausch, #amore, #amicizia, #sincerità, #onestà, #liosite,:




#link #facebook #bella #mammafiglio:




Ricordatelo......ed io aggiungo che sei insostenibile anche come Donna. Ti Amo:




frasi invidia e cattiveria -:




"Maybe there are miniscule moments of happiness, and it is during these one forgets the ugly things. Happiness, my dear lady, is made up of moments of forgetting." - (Totò to Oriana Fallaci):




 :




L'immagine può contenere: sMS




le 5 parole piu difficili...:




vero...:



Quando si chiude una porta, si può aprire di nuovo, perchè è cosi che di solito funzionano... #compartirvideos.es #immaginidivertenti:




Nel metodo #Feuerstein gli essere umani sono visti come modificabili e in continuo movimento verso un cambiamento. Impara ad imparare. #sviluppocognitivo:




cuando la nostalgia llega, no es falta de algo. Es la presencia de personas lugares, emociones que vuelven para encontrarte..#citazioni Erri De Luca:




Intimità:




Schiena bloccata:




Un uomo rende la sua compagna gelosa delle altre. Un gentiluomo rende le altre donne gelose della sua.:




Verissimo...provare per credere...:




#ècosì #laverità:




per ridere un po':




Frasi. Frasi Belle,Profonde, che lasciano il segno…:




 :




!:




#frasi #aforismi #citazioni  Www.ilgiardinodegliilluminati.it:




X~in life you can walk in two ways, with his hand on his heart or with his hand over his eyes. is 'your choice.~ (?):




Sapere  ascoltare:




Scelta  - Vita:




Meglio le belle parole e la bella musica.:




Sam Keen - Ci si innamora non trovando la persona perfetta, ma vedendo perfetta una persona imperfetta:




Gli incontri della nostra vita  - Osho:




Osho:




E ' così:




Parole e ispirazione  - Amore /Cada mujer merece un hombre que la vea cada día, como si fuese la primera vez.:




Parole sante...nulla senza coraggio ha possibilità di esistere:




#parole #frasi #aforismi #citazioni #massime #pensieri #riflessioni #sapere #morale:










post scorrevoli