BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E CITAZIONI

.posso solo perdonarti se mi metti nella condizione di essere perdonato . Ma chi fa del male, non può essere perdonato, chi si prende gioco dei sentimenti vale poco o nulla.:




...Umile ...intelligente ... maturo ...:




Il segreto x andare avanti ...:






 :




Buongiorno Link: Buongiorno: " Desiderio ":




Very very very:




"Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicita" Einstein:




Buongiorno! Devo confessare che, in generale, le poesie dal senso indefinito ed interpretabili in chiave personale mi hanno sempre conquistato irrimediabilmente.  Forse è per questa ragione che mi piace molto questo piccolo estratto: Jalāl al-Dīn Rūmī è considerato il massimo poeta mistico della letteratura persiana. Qui sembra suggerirci un incontro finale, liberatorio; una catarsi svincolata dalle contingenze e dalla morale (forse racchiusa nelle polarità del giusto e dello sbagliato).  Esistono tante situazioni intime, personali o generiche a cui adattare queste parole: apprezzo sinceramente la versatilità della poesia, così come tra le opere del poeta greco Omero ho sempre ammirato l'aggettivo polytropos riferito alla figura di Odisseo per definirne l'eclettismo e l'ingegnosità nel sapersi sempre re-inventare. Il poeta è Nessuno.:




I miei pensieri..!!:




#Frasi: Las personas ni siquiera se imaginan cuántas veces una persona puede morir por dentro mostrando su sonrisa más hermosa....eravamo fuori dal terrazzo:




Frase:




Ahahahah ** Scoprine altri su http://www.Messaggi-online.it:




 :




 :




 :




Osa, che a rinunciare ce la fanno tutti.:




...:




Risultati immagini per link tristezza:




Quotes in Italian:




♥:




 :




...:




il saluto - Cerca con Google:




 :




se lo vorrai....:




Meditare fatti accaduti, nel proprio silenzio interiore, aiuta a rielaborarli ed interpretarli. Nicoletta Lastella:




★ Vintage & Co. ★ Pinterest: http://www.pinterest.com/VintageeCo/aforismi/ - Facebook: https://www.facebook.com/VintageeCo:




ciò che unisce...:




Rido, scherzo e gioco, ma dentro di me solo io so cosa c'è. • # #cappellaiomatto #madhatter #follia #sogni #sognare #frasi #frasitumblr #frasiitaliane #vita #pensare #buonanotte #felice #motivazione #ilpaesedellemeraviglie #stupendo #pensieri #aforismi #citazioni #tumblr #tweegram #tbt #me #madeinitaly #insanity #mercurio #sveglia #amici #amore #frasidivertenti:




Nesli:




 :




♡♡♡:




 :





 :




 :




Non sentirti migliore degli altri, non lo sei; non sentirti nemmeno inferiore agli altri, perché non lo sei. Tu sei tu e nessun altro sarà mai come te. Tu sei unico e solo l’umiltà ti renderà speciale. Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare”:




 :




Non dire mai che i sogni sono inutili, perchè inutile è la vita di chi non sa sognare. Jim Morrison . . #crescitapersonalefemminile #donnespeciali #ritina80 #ritalenzo #semplicementedonnabyritina80:




Inspira il presente, espira il passato...:




Sorridi + prendimi = SORPRENDIMI:
 :




Tre cose...:




.:




 :




 :




Lavanda & Rose:




P. Coelho:




 :




ricomincia:





post scorrevoli