AFORISMI DI PAULO COELHO

★ Vintage & Co. ★  Pinterest: http://www.pinterest.com/VintageeCo/aforismi/ -  Facebook: https://www.facebook.com/VintageeCo:




coelho frasi - Cerca con Google:




“La barca è più sicura nel porto. Ma non è per questo che le barche sono state costruite.” Paulo Coelho - Il Cammino di Santiago  Frasi Famose su http://www.Messaggi-Online.it:






Ecco perché ti ho incontrato:




Crescendo impari che la felicità è fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore - Paulo Coelho ♡♡♡:




 :  





Non dimenticare...AvdL:




Sognare sempre:




Questa affermazione coincide esattamente con l'impotenza che provo e che ho provato per la mia intera esistenza. Come riuscire a fare comprendere quello che provo... io non sono una persona dolce, ma questo non vuole dire che non provi sentimenti forti o che sia insensibile..... "Ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo." Paulo Coelho #paulocoelho, #sentimenti, #esprimersi, #graphtag, #amore, #italiano,:




Una ragione per tutto:




 Il successo:




Paulo Coelho - Io sapevo che .. ..dove cominci l'una e finisca l'altra... Anime innamorate:




Con gli occhi dobbiamo poter vedere il cuore degli altri! Impara ad imparare. #sviluppocognitivo:




Paulo Coelho • Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.:




“Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: • Che non importa quanto buona sia una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo bisognerà che tu la perdoni. • Che ci vogliono anni per costru…:




È tanto...ma è poco:




Paulo Coelho : Un niño siempre puede enseñar tres cosas a un adulto: a ser feliz sin razones, estar siempre ocupado con algunas cosas, y a exigir con todas sus fuerzas lo que desea.:




Ceux qui veulent voir l'arc en ciel , doivent apprendre a aimer la pluie:



Paulo Coelho #coelho:




Paulo Coelho Citazioni:




coelho frasi - Cerca con Google:




13055437_1081259415249824_5632752575591102473_n.jpg (650×431):




La mia......:




l'idea di come vivere la vita..:




citazioni famose - Cerca con Google:  




 :




Mia. - Google+:









POST PIU' POPOLARI

IMMAGINI DEL BUONGIORNO E DI BUONA SERATA

AFORISMI: CITAZIONI E PENSIERI , E FRASI D'AMORE, DI VITA, DEL CUORE.