BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

LA PREGHIERA PIU' BELLA E GRANDE CHE UNA MADRE POSSA FARE PRIMA DI DORMIRE







Mio Dio, ti offro i miei figli. Tu me li hai dati, e ti apparterranno per sempre; io li educo per Te e ti chiedo di conservarli per la tua gloria. Signore, che l’egoismo, l’ambizione e la malvagità non li facciano deviare dal buon cammino.

Che abbiano la forza di agire contro
il male
e che la motivazione di tutte le loro azioni
sia sempre e unicamente il bene.
In questo mondo c’è tanta cattiveria, Signore!
Tu sai quanto siamo deboli
e come il male spesso ci affascini;
ma Tu sei con noi
e io metto i miei figli sotto la tua protezione. 

Sii la loro luce, forza e allegria su questa terra, Signore, perché su questa terra vivano per Te, e che in cielo, tutti insieme, possiamo godere per sempre della tua compagnia.
Amen.
(Fonte it.aleteia.org)


post scorrevoli