BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

La raccolta delle più belle frasi d’amore




Frasi d’amore
Ormai stiamo insieme da un bel po, eppure, ogni volta che i miei occhi incrociano il tuo sguardo mi sento ancora le farfalle nello stomaco proprio come il primo giorno che ti ho conosciuta.Proprio come
quel giorno quando mi è bastato uno sguardo per capire che saresti stata la donna della mia vita.Chiamalo destino, chiamala fatalità, io semplice lo chiamo amore, e tu, sei il mio unico e vero grande amore.


Se la tua vita dipendesse dal mio amore vivresti oltre la vita, perché ti amo al di là dell’amore.

Voglio svegliarmi con te ogni mattina e addormentarmi accanto a te ogni notte.Voglio prendermi cura di te amarti, viziarti,baciarti.Voglio che tu sappia che sei il mio primo pensiero del mattino, il mio primo respiro, la mia ragione di vita.Buongiorno amore mio!


Che spettacolo quando arriva la notte e le stelle brillano nel cielo.Che gioia immensa udire gli uccelli cantare.Che meraviglia guardare due persone come noi che si amano e si completano a vicenda.Amore, parola più dolce, non esiste.

Mi sono sempre chiesto cosa sia l’amore.Poi ti ho incontrata.Ora lo to vivendo.

Ringrazio Dio per avermi donato gli occhi per vedere la bellezza del sorgere del sole, il naso per sentire il profumo dei fiori e un cuore per amare la persona più meravigliosa del mondo.Quella sei tu, mia dolce principessa. Buongiorno amore!!

Io volevo solo stare lì con te e in nessun altro posto. Non pensavo a niente se non a guardarti. È in questo che si nasconde l’infinito. Non bisogna neppure guardare troppo lontano a volte. È questa poi la felicità. Eri tu, semplicemente tu, lì seduta accanto a me. (Massimo Bisotti)


Certo su un cavallo bianco verso il tramonto suona bene.Ma, io preferisco un fidanzato con cui parlare e fare lunghe passeggiate, mano nella mano.Io preferisco te a tutti i principi azzurri del mondo.

Fai un respiro profondo e alza lo sguardo verso le stelle.Vedi le due stelle più luminose?Esse sono i miei occhi che ardono d’amore per te.Ti amo alla follia.

http://www.notiziesecche.it/le-piu-belle-frasi-damore/

post scorrevoli