L'UOMO E LA DONNA SONO IN REALTA' UN'ANIMA SOLA





L'uomo e la donna sono in verità un'anima sola.

Dalla loro relazione intima scaturisce questa unità, questo riconoscimento di una profondità che va oltre i corpi, le menti e le persone stesse e li conduce su un piano
spirituale dove l’amore mostra la sua vera luce e fa risplendere queste due anime come una cosa sola.

Da sempre questa è la relazione più profonda ma anche la più difficile perché ci mette a contatto con la nostra parte più intima, quella che solitamente celiamo agli altri e proteggiamo perché fragile, e che grazie all'amore apriamo piano piano. Questa parte porta con sé ferite profonde dovute alla nostra e altrui inesperienza, e risuona di una storia antica che coinvolge la linea genetica, la cultura e le proprie radici.
Occorre portare alla luce e risolvere queste dinamiche sospese e bloccate in modo che la persona possa essere libera di amare e di essere amata.

L'amore tra un uomo e una donna è qualcosa di profondamente spirituale e che può condurre ad una dimensione straordinaria, ma affinché questo avvenga entrambi saranno messi di fronte ad una grande prova: superare se stessi e mettersi al servizio dell'altro e dell'Amore stesso.



POST PIU' POPOLARI NEL 2016

IMMAGINI DEL BUONGIORNO E DI BUONA SERATA