SOGNI DI GABRY





SOGNI

Quale posto migliore per cullare i propri sogni
se non al chiarore di una luna rubata ad emozioni
e sensazioni che nel profondo ci appartengono.

Ricordo qualche anno fa, quando ero sana.
Passeggiavamo la sera sulla
riva del mare,
le scarpe in mano e i piedi che affondavano
nella sabbia bagnata.

Si cercava un posto isolato tra un bagno e l'altro
mentre la musica giungeva a noi in lontananza.
Ci siamo sdraiati sulla sabbia al riparo di una barca
e li, deposti i sandali, ci siamo stesi sulla sabbia,
il vento che soffiava dal mare faceva ondeggiare
i miei lunghi capelli e sollevava malizioso il vestito.

I bambini dormivano dai nonni e noi, come due amanti,
riscoprivamo emozioni e sensazione che la routine
quotidiana aveva non spento, ma ricoperto dalla
polvere del tempo e dagli affanni del tran tran quotidiano.

Siamo rimasti lì, ad ascoltare in silenzio il mormorio
delle onde, abbracciati stretti, abbandonati 
nell'estasi di cose semplici, ma di cui avevamo
dimenticato il sapore e l'odore.

Ed oggi, dopo pochi anni che sono una eternità,
siamo cambiati, tutto è cambiato.
Ma il nostro Amore è cresciuto parallelamente
alle avversità. E ogni notte, con il viso nascosto 
da una mashera e grossi tubi che escono
con il rumore sottofondo 
dell'ossigeno e del ritmo del respiro amplificato
dall'apparecchio, ancora mi nascondo tra le
tue braccia, e ancora tu mi accogli con 
infinito Amore, ora che le medicine
mi hanno devastato ed ho bisogno 
di ogni più piccola attenzione.
Grazie, mi sento di dirti grazie,
perchè sentirsi amati così, in quello
che son diventata,
è la benedizione più grande che 
mi è stata donata.
Grazie.
Ho compreso che sono una donna molto fortunata.

Gabry

POST PIU' POPOLARI

IMMAGINI DEL BUONGIORNO E DI BUONA SERATA

AFORISMI: CITAZIONI E PENSIERI , E FRASI D'AMORE, DI VITA, DEL CUORE.