BUONA DOMENICA DA GABRY CON UNA RIFLESSIONE




Buongiorno cari compagni di viaggio lungo le strade della Vita. 
Oggi è la giornata fotocopia di ieri, e dell'altro ieri, ma, in ogni caso, riesco a trovare ogni giorno degli stimoli nuovi, interessi, gioie
e dolori che modificano la fotocopia e le donano riflessi diversi, leggeri eppur sostanziali.
Del resto la differenza è data dai nostri pensieri.
I nostri pensieri si organizano e trasformano l'energia in una forma.
E questa forma si stampa sul nostro viso, sui sentimenti, sulla forza che emaniamo oppure non emaniamo.
Se ho pensieri negativi tutto il mio corpo si predispone per adattarsi ai pensieri negativi: la pelle è opaca, gli occhi non brillano, la fronte si aggrotta e le spalle sono cadenti.
Se ho pensieri positivi tutto il mio corpo si predispone per adattarsi ai pensieri positivi: la pelle splende, gli occhi brillano, la fronte è liscia e chiunque mi sta accanto percepisce il mio essere solare.
Questa è la dimostrazione pratica che il pensiero è energia e l'energia influenza il nostro campo elettromagnetico. Il pensiero positivo influisce sull'energia che ci circonda così come le negatività. Cosa preferiamo?
E' a questo che mi riferisco quando parlo dell'impronta diversa di ogni giorno che lo rende speciale, pur se pare uguale all'altro. Non lo è.
Buona giornata a tutti e che sia radiosa e luminosa.
Gabry.

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI