AFORISMI E CITAZIONI

 AFORISMI E CITAZIONI 

«Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria e di cui gli amici possono solo leggere il titolo.» 
Virginia Woolf


https://lamedicinaestetica.files.wordpress.com/2015/06/dott-emilio-alessio-loiacono-medico-chirurgo-estetico-medicina-estetica-roma-natura-posto-piu-bello-dove-passare-eternita-mondo-amore-vita-morte-radiofrequenza-ruga-cavitazione-cellulite.jpg 
 «L’esistenza è una serie di note a piè di pagina in un ampio, oscuro capolavoro incompiuto.»
 Vladimir Nabokov 


«La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.» 
George Orwell 


  «In un periodo di inganno universale, dire la verità è un atto sovversivo.» 
George Orwell


 «Definizione di un classico: un libro che si crede che tutti abbiano letto e che spesso tutti credono di aver letto.» 
Enoch Arnold Bennett



  «Il leggere per la prima volta un grande libro in età matura è un piacere straordinario.» 
Italo Calvino



 «Un uomo che legge ne vale due.» 
Valentino Bompiani



«M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole.» 
Paul Valéry 



«La frase migliore? La più corta.» 
 Dashiell Hammett



«Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli si impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualcosa.» 
Wolfgang Goethe



“I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie."
                                                                    (Lao Tze)



„Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
Michael Jordan



 „Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c'è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell'angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì non uscirà mai. Non c'entra l'amore. Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.
Fabio Volo



„[Quando tutto questo sarà finito, cosa ti resterà? ] Quando smetterò spero di essere ricordato per essere stato un bravo ragazzo. Mi piace fare gol, però mi piace anche avere degli amici in squadra. È bello che ti apprezzino come persona, e abbiano una buona opinione di te al di là del fatto se segni tanti gol o meno.“ 
Lionel Messi

 

 

 



POST PIU' POPOLARI

IMMAGINI DEL BUONGIORNO E DI BUONA SERATA

AFORISMI: CITAZIONI E PENSIERI , E FRASI D'AMORE, DI VITA, DEL CUORE.