BUON MERCOLEDI' DA GABRY



Buongiorno a tutti e buon Mercoledì
Oggi vi saluto con una preghiera
scritta da me che, spero,
vi possa far piacere.

di Fogli Gabriella
Ringrazio l'Universo per tutto quello che mi ha donato, mi dona e mi donerà. 
Ringrazio il Padre Onnipotente per ogni occasione che mi ha fornito, mi fornisce e mi fornirà di imparare, di amare e di perdonare, soprattutto mè stesso, perchè se sono in pace con mè stesso sono in pace con tutto il mondo. 
Ringrazio la Divina Provvidenza per tutto ciò che mi ha dato, mi dà e mi darà affinchè abbia sempre tutto ciò che mi serve, mi piace e che amo. 
 Ringrazio i miei Angeli Custodi ed i Miei Maestri per l'assistenza e gli insegnamenti che mi hanno dato, mi danno, e mi daranno nel tempo affinchè comprenda sempre di più qual'è il mio scopo nella Vita e ringrazio la Mamma Celeste per l'immenso Amore in cui mi ha sempre avvolto, mi avvolge e mi avvolgerà affinchè inginocchiandomi davanti ai Suoi piedi possa beneficiare della Grazia immensa e della Sua intercessione materna presso il Padre Onnipotente.

                                                                        AMEN AMEN AMEN 


            

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI