BUON SABATO A TUTTI E BUONA FESTA A TUTTE LE MAMME


Intanto buonasera a tutti i cuoricini e W le mamme, 
365 giorni all'anno, e ricordatevi di onorarle ogni giorno fino a quando 
avrete la fortuna di godere della loro presenza e del loro Amore per voi. 
Non desidero essere retorica, non mi piace, 
 sono stata prima figlia contestatrice e dopo mamma, 
e come mamma ho sbagliato credendo di far bene, 
ho punito il giusto e premiato lo sbagliato, insomma, ho fatto tanti errori, 
ma su quegli errori sono cresciuta e mi hanno avvicinato a mia mamma che, 
a volte silenziosa, altre volte sin troppo chiaccherina, 
 è sempre stato il punto fermo della mia vita, 
più di papà che è un maschilista vecchio stampo. 
E quanto vorrei averla vicina, ora, nella malattia, 
ma abitano lontano e il telefono sostituisce
la presenza fisica, e non è la stessa cosa.
Mamma, ti voglio bene !
Gabry 


MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI