COME RICONOSCERE SE SEI UN OPERATORE DI LUCE


Gli Operatori di Luce sono persone che si offrono volontariamente per aiutare il pianeta a guarire da ogni forma di paura in quanto essi stessi percepiscono di essere in grado di fornire energia  per la guarigione. Sentono che sono stati risvegliati misticamente per guarire il mondo . I tuoi colleghi ti hanno mai descritto come una persona dal cuore puro? Ti senti caldo e amorevole? Hai sempre la sensazione che si possono risolvere i problemi ambientali e sociali di  questo mondo ? Ti senti in dovere di insegnare e consigliare le persone riguardo alla tua esperienza?
Se la risposta a queste domande è “sì”, allora tu devi essere  un operatore di luce senza saperlo. Di seguito troverai  altri segni che potresti avere.

1. Il desiderio di aiutare le persone

Gli operatori di Luce si sentono chiamati a guarire il mondo. Questo non significa  la “guarigione di luce” che normalmente  conosciamo (attraverso le pratiche olistiche), ma la guarigione effettiva di problemi fisici del pianeta come la guerra, la povertà e la fame.

2. Rispetto di tutta la vita

L’ abitudine di vita normale come mangiare la carne potrebbe essere abbandonata dal momento che gli abusi sugli animali non sono concepiti da un operatore di luce che vede tutta la vita come un valore  e che merita il nostro rispetto.Proteggere la vita sulla terra è in generale il vostro ruolo primario

3. Sei ribelle

L’operatore di luce è sempre  contro coloro che hanno l’ autorità come il governo e la cultura che sono visti  con diffidenza e sente  di essere  parte integrante di  donne e  uomini considerati  “diversi” là fuori nella società.

4. Ti senti unito con l’universo

Un operatore di luce non sente di far parte del suo popolo così come  sente quando guarda il cielo di appartenergli . Il cosmo è la vostra  fonte di felicità e di pace soprattutto di notte quando ammirate l’universo  che vi circonda . Percepite il motivo della vostra esistenza sulla terra che è quello di promuovere un miglior modo di vivere e di essere nel creato

5. Essere in solitudine è normale

Si desidera essere isolati perchè  cosi è più facile analizzare e rispondere agli stimoli che ci circondano

Traduzione a cura di Cammina nel sole



MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI