BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

DELUSIONE...






Buongiorno a tutti...con un velo di malinconia.
Ancora mi illudo, ancora mi affezziono alle persone, virtuali o meno, sempre esseri umani sono.
Ancoro ripongo la mia fiducia in situazioni che probabilmente non la meritano.
Del resto non ci si può precludere tutto per paura di soffrire.
Capita.
Gente che viene e gente che va, in ogni modo qualcosa accade, ma sono nata fiduciosa del mio prossimo, anche se quel prossimo diventa poi così lontano.
E quando stai male alla fine i veri amici si vedono e si comprende chi sono, perchè, per quanto occupati, trovano il tempo di mandarti un messaggio o farti una telefonata.
La vita è fatta di emozioni: gioia e dolore sono indissolubilmente legati, ed è vero che chi non ha provato che significa non può comprendere, ma se ha provato e, nonostante tutto, sta lontano, allora ho riposto fiducia in chi non la meritava.
No, tranquilli, non cambio e non imparo.
Continuerò a svolgere la mia attività e ad aiutare chi ha bisogno.
Con una punta di amarezza in più.
Ora vado a prendere una caramella...
Gabry 








post scorrevoli