BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

IN PACE CON SE' STESSI


Camminimiamo per le strade del mondo in cerca di chi siamo veramente. C'è sempre un qualcosa che ci dice che non siamo perfetti, che siamo sbagliati, che alcuni hanno difficoltà ad amarsi o ad essere amati. Quella voce è ingannatrice, ci scombina le carte e ci rende insicuri perchè abbiamo investito tutto sulle cose sbagliate, su considerazioni sbagliate, su inganni della mente.
Come rimediare? Imparando ad amarci e per farlo dobbiamo amare chi ci ha creato, chi ha investito tutto su di noi, chi ci ama così come siamo perchè Lui ci ama immensamente, indipendentemente da...Quando il nostro cuore trova rifugio nel Suo Amore allora tutti gli impedimenti scompaiono. Quando il nostro cuore batte all'unisono con il Suo quale altra melodia meravigliosa potremmo mai sentire?
E se non credete in un'Entità Superiore, credete in Voi, accettatevi con pregi e difetti, nessuno è perfetto, quasi tutti indossano delle maschere per farsi accettare, anche se questo implicitamente afferma che non stanno bene con sè stessi.
Lavoriamo su quelli che consideriamo difetti, tendiamo sempre al miglioramento e accettiamo che a qualcuno piaceremo, ad altri no, fa parte della Vita.
Buona serata dal mio cuore al vostro cuore.
Gabry. 


post scorrevoli