BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

TANTE BELLE FRASI PER FARE GLI AUGURI ALLA MAMMA








Mamma sei come un raggio di sole che al mattino mi sveglia con felicità, e come la dolce luce di una stella, che la sera accompagna il mio sonno. Auguri, ti voglio tanto bene.

Mamma, sei la regina della casa, perdonami se qualche volta ti ho fatto arrabbiare, ma io ti voglio tanto bene. Auguri.

Auguri mamma di tanta felicità, ti voglio tanto bene.

Sei la mamma migliore del mondo!

So che ti faccio arrabbiare spesso, ma non dimenticare mai che ti voglio tanto, tanto bene. Auguri mamma.

Non te lo dico spesso, ma so che sei meravigliosa, buona, gentile, premurosa ma soprattutto insostituibile. Grazie mamma di esistere.

Auguri ad una donna veramente speciale che con la sua dolcezza mi ha riscaldato il cuore, con la sua forza mi ha protetta, con la sua pazienza ha affrontato le mie crisi e con la l’amore che solo una mamma ha nel cuore mi ha cresciuta…

Per me in questi anni sei stata unica e il tuo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore… per questo ti voglio dire non cambiare mai e rimani così come sei… grazie per quello che fai per noi… ti vogliamo bene!!!

Cara mamma vorrei regalarti il mondo ma qualsiasi cosa ti possa regalare, sarà sempre nulla rispetto a quello che tu hai fatto per me.

Se potessi prendere una fetta di felicità al cielo la donerei a te mamma perchè sei tu la mia piu’ grande e unica felicita’! Ti voglio bene auguri mamma.

Mi hai messo al mondo, mi hai allevato, mi hai sostenuto nei momenti difficili, hai gioito con me nei momenti più belli… grazie di cuore e tanti auguri Mamma!


Dolce tesoro, grazie per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo, grazie per avermi creato, ma soprattutto grazie di esistere. Auguri mamma

Cara mamma per me sei la luce del mattino, e la dolce carezza della buona notte. Sei nel mio cuore, sei il mio pensiero felice: da quando apro gli occhi al sorgere del sole… fin quando i raggi di luna accompagnano il mio sonno. Sei solo tu unica e meravigliosa .. La mia mamma

Mi hai donato la vita, e da quell’attimo, come una dolce fatina, hai reso ogni momento della mia esistenza una splendida fiaba e, come per magia, mi hai insegnato ad amare. Auguri Mamma.

Mamma, Tu che mi hai dato la vita, Tu che mi hai fatto conoscere l’amore, Tu che sai amarmi senza condizioni… Tu, Tu e sempre e solo Tu nel mio cuore… Ti voglio bene, mamma.

Cara mamma, il tuo amore ci ha fatto crescere nei veri valori della vita e non passano giorni senza che noi ringraziamo il Signore per averci dato te come mamma perchè sei una donna straordinaria!

La maggior parte delle altre cose bella vita, vengono a due a due, a tre a tre, a dozzine, a centinaia… Tante rose, stelle, tramonti, fratelli, arcobaleni, sorelle, zii, zie, e cugini: ma soltanto una Mamma, in tutto il mondo!
(Kate DouglasWiggin) 
Ogni parola che scrivo è soltanto un altro modo per dire il tuo nome.
Anche se scrivo cielo, terra, musica, dolore, io sto scrivendo sempre e soltanto mamma.
(Tiziano Scarpa da “Stabat mater”)
Carissima mamma, sei la luce che illumina sempre il mio cammino, sei il sorriso più bello di ogni mia giornata, sei l’emozione capace di colorare ogni attimo. Auguri mamma!

Sei la mamma migliore del mondo, non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che hai fatto, fai e continuerai a fare per me. So che le parole non possono bastare per esprimere tutta la mia gratitudine e tutto il mio amore, ma forse possono aiutare. Ti voglio tanto bene mamma, auguri!

Un augurio speciale a una mamma speciale. Gli auguri migliori alla mamma migliore che avrei mai potuto avere. Un mondo di auguri carichi di affetto tutti per la donna più affettuosa che c’è. Auguri mamma! 

Mamma, una parola di cinque lettere capace di contenere il massimo dell’affetto, capace di esprimere il meglio dell’amore del mondo. Ti voglio tanto bene, auguri mamma!

Anche se ogni giorno meriteresti una festa a un mondo di auguri, un regalo e mille abbracci, oggi, che è la tua festa è un’occasione in più per dirti e dimostrarti che ti voglio tanto bene, cara mamma, che tu sei la vera regina della casa e del mio cuore. Auguri mamma!

M come meravigliosa, perché come te non c’è davvero nessuno. A come altruista, perché prima dei tuoi bisogni pensi a soddisfare i nostri.
M come magnifica, perché lo sei davvero. M come multitasking, perché per te nessuna impresa è impossibile e riesci anche a seguire mille cose contemporaneamente. A come ammirevole, perché sei sempre capace di dare il buon esempio. Insomma, mamma sei uno spettacolo, tanti auguri!

Perché tu sei davvero una persona unica, la mia persona speciale, capace di comprendermi, di ascoltarmi e anche di sgridarmi. Perché il mio affetto per te è infinito. Mamma mia adorata, tanti auguri!

Un augurio di cuore, ricco di affetto e di amore, per una donna che ha saputo insegnarmi molto. Un augurio speciale per una mamma sensibile e altruista, generosa e disponibile, che è stata in grado di educarmi e amarmi come nessun’altro. Ti voglio tanto bene mamma, auguri! 
Cara Mamma Ti Aguro Tanta gioia per questo giorno ed un felice Augurì 

Mammina sei la cosa più importante della mia vita. Ti amo tanto tanto. 

Non una, né due, né cento feste per la mamma potrebbero ringraziarti abbastanza. 

Più passa il tempo e più mi innamoro di te. La mia fidanzata è diventata persino gelosa! Auguri 

L'anima gemella, chi è? La mamma, che non ti abbandona mai, crollasse pure il mondo intero.

Ma quanto mi manca la mia mammina? Vorrei ritornare piccolo, solo per essere riempito di baci! Auguri per la Festa della Mamma. 

Fiori, dolcetti, o soprammobili? Solo un semplice messaggino stracolmo d'amore, per la mia mamma!

Auguri a te, a nonna, a tutte le mie ziette, e a quelle donne speciali che amano con tutte sé stesse! Buona Festa della Mamma! 

Tanti auguri alla mamma più bella del mondo!

Ti mando auguri sinceri che partono dritto dal mio cuore.
 
Buona Festa della Mamma, a te che mi sai amare incondizionatamente.
 
Alla mia mamma speciale, unica e irripetibile, un bacio gigantesco!
 
Auguri alla mamma più paziente e generosa del mondo! Chi è più fortunato di me?
 
Per la tua festa, una cascata di baci! Ti voglio bene, mamma.
 
La mamma più dolce del mondo dov'è? Solo a casa mia!
 
Un augurio a te, mamma, amica e... e basta! Buona Festa della Mamma!

In questo umile augurio, l'immensità del mio amore per te. Ti adoro, mamma!

 

Quando avevo bisogno d’aiuto hai sempre condiviso con me quei momenti difficili e quando ti ho offeso mi hai sempre perdonato! Chi altro lo farebbe? Solo la mia dolcissima e buonissima mamma. Auguri!

Per tutto quello che mi hai dato e per quello che mi darai, io non posso che ringraziarti e riempirti di baci. Auguri mamma.

La persona più generosa della mia vita sei tu, dolce mammina. Su di te io posso sempre contare. Ti voglio bene!!

Conta anche su di me per sempre, l’amore che tu mi doni è reciproco anche se non sempre te lo dimostro! Auguri!!

Vorrei tanto esserti vicino, volerei subito da te per riabbracciarti! Spero presto di riuscirci ma nel frattempo ricordati che nel mio cuore ci sei sempre Tu, la mamma più brava del mondo! 
Cara mamma passano gli anni e diventi sempre di più Bella, Brava e Buona. Auguri oggi e ….. sempre!!

Tu hai sempre avuto tanta fiducia in me e questo è il regalo più bello che mi potevi donare. Grazie per il tuo sostegno e amore. Auguri mammina!

Siamo sempre un po’ monelli ma oggi nel farti gli auguri ti vogliamo promettere che saremo più bravi. Auguri mammina!

Tu sei la nostra guida; a volte hai dovuto essere un po’ severa ma oggi ci rendiamo conto che ciò serviva. Alla nostra mamma saggia un mondo di baci….

Un piccolo dono per una mamma grande come te! Ti voglio tanto bene.

Spero di meritare sempre il tuo amore infinito. Mi impegnerò sempre ma non riuscirò mai a superarti, sei una mamma veramente speciale….

Cosa potrei cambiarti? Sei dolce, simpatica, forte e piena d’amore …. Ti voglio tanto bene!!
Con il tuo amore ho imparato tante cose e per sempre resterai nel mio cuore. Auguri mamma!!

Per noi figli la Festa della mamma è sempre, ogni momento che stiamo insieme…… Oggi in questa ricorrenza vogliamo che sia la tua Festa! Riposati che abbiamo pensato a tutto noi, sarà un giorno fantastico!!

Forse ci ricordiamo di scrivertelo solo per la Festa della mamma che ti vogliamo tanto bene ma ricordati che ogni giorno il nostro cuore batte per te. Sei fantastica!!

Sei saggia e piena d’amore, spero con tutto il cuore di darti tante soddisfazioni e poche delusioni! Auguri mamma.

Vorrei essere un poeta per scriverti una dolcissima poesia ma penso che dovrai accontentarti del mio piccolo cuore che batte per te. Auguri mamma…

Ogni mamma illumina il cammino del proprio figlio, nessuno ne può fare a meno! Il Signore ci ha fatto un dono tanto grande che spesso non appreziamo, scusa per quando è successo questo. Auguri mamma!!

Potrei desiderare una mamma diversa? Sicuramente no, sarebbe lo sbaglio più grande della mia vita. Ti voglio tanto bene!!

Cara mammina, tu ci dai tanta disciplina, tanto coraggio, tanto sostegno ma soprattutto un amore “infinito”.

Tu sei la mia mamma “perfetta” perchè non c’è niente che parta da te senza tanto amore. Sei fantastica!

Mi conosci troppo bene, non posso nasconderti nulla e quindi sai anche quanto bene ti voglio. Auguri mamma!


Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore.

Il mio amore e la mia riconoscenza per te non avranno mai fine. Tanti auguri mamma.

Il tuo amore per me, ha fatto di questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere. Auguri mamma, ti voglio bene.

In questo giorno speciale vorremmo che tu potessi ricevere almeno una goccia di tutto l'amore che ci hai sempre donato. Tanti auguri!

In tutti questi anni ci hai dato amicizia, sostegno, disciplina e un amore incondizionato. Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo. Un abbraccio dai tuoi figli.

La cura che hai avuto per noi figli è stata esemplare. Ti. sei sempre dedicata a noi con amore e tanto sacrificio. Grazie, mamma, per quello che hai fatto.

La festa della mamma non è solo per chi ha messa al mondo un figlio, ma anche per chi si è preso tanta cura di lui, lo ha allevato amorevolmente, gli ha dato tutto ciò di cui una creatura ha bisogno, compreso la fiducia in sé stesso. Non avrei potuto essere più fortunato. Ti voglio bene mamma.

Le mamme ci fanno due regali importanti: la vita e il loro amore unico e indescrivibile. Grazie mamma e tanti auguri!

Mamma oggi è la tua festa: voglia il Signore conservarti in salute ancora per tanti anni perché ho ancora tanto bisogno di te e voglio avere la gioia di averti vicino. Con profondo affetto.

"Mamma", la più bella parola del mondo: per me significa amore, dedizione, pazienza e saggezza. Riuscirò mai a ripagarti? Sei stata insostituibile. Auguri di cuore per la tua festa.

Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto. Auguri.


post scorrevoli