BUON GIOVEDI' DA GABRY



Buongiorno, buon Giovedì a tutti con un pensiero:
"Io le porte non le so chiudere. 
Le accosto, rimangono lì tutta la vita 
come per dire “io non dimentico”. Io aspetto". 
Francesco Roversi 

Anche io non so chiudere le porte...e aspetto.., 
ma solo per un dato periodo perchè è proprio in quel momento 
che si capisce chi tiene veramente a te e chi invece, 
come ti allontani, ti ha già sostituita con altre persone, 
ed a tutte canta la stessa canzone..."tu, per me, sei la mia amica più cara"...
tanto cara, che essere viva o morta non le sfiora il pensiero, 
nè trova il tempo per domandarti: Hai bisogno di me?
Quando mendaci possono essere le parole...
ecco perchè valuto l'azione...
quale fatica potrà mai essere sollevare la cornetta del telefono
 e trovare il tempo di informarsi della tua salute...
Gabry.