BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUON VENERDì A TUTTI DA GABRY



Buono e sereno venerdì a tutti, in modo particolare a chi sta soffrendo, sia di un malessere fisico o psicologico, o la paura del domani. Nulla è più devastante del non saper che fare, a chi rivolgersi, dove trovare una soluzione, magari un lavoro !
Il mio pensiero va ai padri di famiglia che sono rimasti senza occupazione e non sanno come poter fare per mantenere la famiglia, a quelle donne che vivono da sole ed hanno anche dei figli da sostenere con un impiego che manca, ai giovani che non riescono ad intravvedere un futuro davanti a loro. A tutti voi dico di non lasciarsi abbattere dal momento, e lo affermo perchè tante persone che si rivolgono a me terminano la conversazione affermando: "Ma io non sono come te" oppure "Ma io non sono in grado"! Quando si è in difficoltà non serve piangersi addosso, anzi, occorre drizzare la schiena e rendersi disponibile a tutto ciò che arriva, senza porre inutili muri tra noi e la soluzione. Armatevi di piccone e iniziate ad abbattere i muri dei "non so, non posso, non ce la farò mai!" e...in alto i cuori !
Gabry.

post scorrevoli