BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

LA FREQUENZA CHE GUARISCE ! (INNER LIGHT HEALING)


La fisica quantistica, attraverso molti esperimenti dimostra che l'interazione  tra un'energia e ed una differente vibrazione avviene in modo automatico, quando tra loro vi e' un'onda di frequenza simile.

Le particelle sono in grado di comunicare tra di loro trasmettendo ed elaborando informazioni su un'onda di frequenza simile.
Ogni cellula del corpo fisico ha una propria centrale, atta a generare energia: il mitocondrio.
Esso e' un vero e proprio "vaso di Pandora" , un contenitore  in grado di generare la vita o la morte della cellula in se', a secondo della frequenza che riceve e che a sua volta emette.
Nel 2004 e' stato condotto uno studio presso la Southwest University Medical Center di Dallas, in Texas, dove gli scienziati hanno evidenziato che le memorie relative alle esperienze personali, non risiedono soltanto nella memoria del cervello, ma vengono memorizzate dalle cellule del corpo in generale e , se queste sono negative o traumatiche, possono essere la fonte di vere e proprie malattie .
Il cancro in questo senso ne e' testimone : le memorie negative che entrano a far parte della cellula, rendono caotica la rigenerazione , dando vita a cellule impazzite ( cellule cancerose).
Gli scienziati hanno quindi scoperto che le cellule hanno una memoria che, se negativa, nel corso del tempo puo' generare gravi scompensi a tutti i livelli.
Le emozioni negative, uno spavento, un brutto momento o una brutta notizia improvvisa, sono emozioni che generano un'onda di frequenza molto bassa , in grado di abbassare la frequenza stessa delle cellule sane.
Purtroppo i ricordi non hanno il senso del tempo, essi sono presenti nelle memorie cellulari, fino a che non le ripuliamo.

La malattia e' l'espressione finale di un processo di elaborazione  di un disequilibrio sotto ogni profilo, quindi per ristabilire il giusto equilibrio di un organo fisico e/o  liberarsi dall'ansia e dalle paure che creano disequilibrio  e' necessario modificare la frequenza cellulare e la sua sintonizzazione.

Questa non e' magia, e' semplicemente fisica.

La frequenza che guarisce

La frequenza delle memorie traumatiche e' molto bassa, cosi' come quella delle emozioni in disequilibrio.
La frequenza vibrazionale va riportata ad un livello in cui generi vita e disperda il caos ossia da 62 MHz a salire.
Ristabilendo la frequenza ad un livello di vitalita', di per se' i blocchi, itraumi, le memorie traumatiche del passato si scioglieranno.

La particolarita' di questi trattamenti al fine di ristabilire le frequenze vibrazionali delle cellule e' quella che si possono svolgere a distanza, senza per forza conoscere dal vivo la persona.
L'oscillatore di frequenza che si utilizza per misurare le vibrazioni aiuta a valutare la giusta frequenza personale che varia da individuo ad individuo.

Una buona frequenza genera:
pensieri positivi,
equilibio emozionale,
salute,
facilita' a raggiungere gli obiettivi.

Se vuoi saperne di piu' scrivimi:
silvia.innerlight@gmail.com

Enjoy!
Silvia Pepe



Leggi il mio ultimo libro: 

eBook - Inner Light Healing - EPUB
Attivare l'autostima e l'autoguarigione
€ 9.9944
Inner Light Healing
Attivare l’autostima e l’autoguarigione
€ 14.5

post scorrevoli