LE PIU' BELLE POESIE DI TAGORE




 LE  PIU'  BELLE  POESIE  DI  TAGORE

“Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,
per paura che tu rida. Ecco perché mento,
dicendo il contrario di quello che penso.
Rendo assurdo il mio dolore per paura
che tu faccia lo stesso.”



“Nel tuo sonno, al limite dei sogni,
aspetto guardando in silenzio il tuo viso,
come la stella del mattino che appare per prima
alla tua finestra.
Con i miei occhi berro’ il primo sorriso
che, come un germoglio, sboccera’
sulle tue labbra semiaperte.
Il mio desiderio e’ solo questo.”



“Senza parlare sei arrivata come una
vera regina, di nascosto
hai posato i piedi dentro l’anima.”



“Se non puoi amarmi, amore mio, perdona il mio dolore.
Non guardarmi sdegnato, da lontano.
Tornero’ nel mio cantuccio e siedero’ al buio.
Con entrambe le mani copriro’
la mia nuda vergogna.”



Vorrei sedermi vicino a te in silenzio,
ma non ne ho il coraggio: temo che
il mio cuore mi salga alle labbra.
Ecco perche’ parlo stupidamente e nascondo
il mio cuore dietro le parole.
Tratto crudelmente il mio dolore per paura
che tu faccia lo stesso.



“Lei è vicina al mio cuore
come un piccolo fiore alla terra.
Lei e’ dolce come il sonno che viene
per il corpo stanco.”



“Come in un sogno,
l’amore viene con passi silenziosi.”



“Ho sognato che lei, seduta vicino al mio letto,
mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,
facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.
Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime
che mi offuscavano lo sguardo,
finche’ il languore delle sue dolci parole
mi fermo’ il sogno, come una luce iridescente.”



“Tengo le sue mani e le stringo al mio petto.
Tento di riempire le mie braccia della sua bellezza,
di rubare con i baci il suo dolce sorriso, di bere
i suoi neri sguardi con i miei occhi.”



“Non partire, mio amore, senza avvertirmi.
Ho vegliato tutta la notte e ora i miei occhi
sono pesanti di sonno.
Ho paura di perderti mentre dormo.
Non partire, amore mio, senza avvertirmi.”



“Desideravi il mio amore e ora non mi vuoi piu’.
Ormai la mia vita e’ legata alla tua come una catena
i cui anelli ti tengono ancora più stretta
quando lotti per liberarti.”



“Nuvole e nuvole s’addensano
poi si fa buio…
Amore mio, perche’ mi lasci solo
ad aspettare fuori della porta?”

RABINDRANATH TAGORE


Soia Gialla Bio
Senza glutine
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 1.99

Tofu in Vaso Biologico
Ricco di proteine
Voto medio su 21 recensioni: Buono
€ 5.1

Crema di Tofu Biologica
A basso contenuto di grassi, naturalmente senza glutine
Voto medio su 50 recensioni: Da non perdere
€ 2.9

Tahin Integrale Bio - Crema di Sesamo
Per creme, salse, patè
Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere
€ 6

Tahin Bio - Crema di Sesamo - 680 g
Ideale per creme, salse e patè
€ 11.65

Salsa Tahin Umeboshi Voto medio su 15 recensioni: Buono
€ 4.8

Salsa Tahin Arame Voto medio su 9 recensioni: Buono
€ 4.99

Pesto con Porri alle Noci Bio Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 5.3

Pesto di Canapa Bio
Senza glutine
Voto medio su 7 recensioni: Buono
€ 5.4

Pesto Canapa e Pomodori Secchi
Canapa, pomodorini secchi e un tocco di peperoncino!
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
€ 3.74

Pesto con Cavolo Nero Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 2.85

Pesto di Rucola Bio
€ 6.7

Pesto alla Genovese
Senza aglio e formaggio
€ 4.7

Pesto Vegetale
Senza formaggio
Voto medio su 17 recensioni: Buono
€ 4.49

Pesto Vegetale
Condimento per la pasta biologico
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
€ 3.7901

Pesto di Noci
Per condire pasta o bruschette
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 6.7

Pesto Trapanese
Condimento per la pasta biologico
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 5.2

Pesto Basilico Pinoli Bio
Pesto biologico senz'aglio
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 8.6

Magistra - Gallette di Farro Integrale
Cereali antichi lavorati a chicco intero!
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 2.2

Sfogliatine di Farro Integrali Bio Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 2.4

Pane Azzimo Farro
Solo con olio extravergine d'oliva
€ 3.57

Pane Bauletto di Farro con Miglio
Con olio extravergine d'oliva - lievito madre
Voto medio su 14 recensioni: Buono
€ 3.9001

Panchicco di Farro - Pane Bauletto
Pane a fette con lievito madre di Farro
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 4

Pane Bauletto di Farro Monococco
Fonte di Fibre con olio extravergine d'oliva
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 3.64

Pane Bauletto di Farro alla Quinoa
Integrale con olio extravergine d'oliva e lievito madre
Voto medio su 18 recensioni: Buono
€ 3.71

Farina Integrale di Farro
Prodotto 100% italiano - Macinata a pietra
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 2.35

Pane Bauletto di Farro Integrale
Solo olio extra vergine d'oliva
Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere
€ 3.51

Curcuma in Polvere Bio - Dispenser
Ad alto contenuto di fibre
€ 3.45

Curcuma - Liofilizzata Fresca
Integratore alimentare
€ 23.6

Soya & Mayo con Curcuma e Zenzero
€ 3.2401

Curcuma in Polvere
Curcuma domestica
Voto medio su 132 recensioni: Da non perdere
€ 3.3

Curcuma in Polvere Voto medio su 194 recensioni: Da non perdere
€ 9.5

Succo di Curcuma
Curcuma longa L.
Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere
€ 24.5

Curcuma
Le straordinarie virtù e i benefici per la salute - Con gustose ricette
Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere
€ 9.9

Pomodori Secchi Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere
€ 5.94

Pomodori Secchi in Olio Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 3.54

Pomodori Secchi Bio in Olio Extravergine di Oliva Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 6.1

Crema Piccantina con Pomodori Secchi
Per creare deliziosi crostini
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 4

Crema di Pomodori Secchi Bio
Crema spalmabile per crostini
€ 5.25

Pomodori Secchi Bio
€ 7.25

Crema di Olive Nere
Patè per tartine, crostini, bruschette, pasta - 100% ingredienti italiani
Voto medio su 40 recensioni: Da non perdere
€ 2.85

Crema di Olive Verdi
Per pasta, bruschette e crostini - 100% ingredienti italiani
Voto medio su 19 recensioni: Buono
€ 2.85

Condipiù con Pomodori Italiani
Per pasta, bruschette e crostini
Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere
€ 3.25

Condipiù con Funghi Porcini
Per pasta, bruschette e crostini
Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere
€ 4.09

Bruschette e Crostoni - 50 Schede Illustrate
Le migliori ricette
€ 5.9

eBook - Le Cento Migliori Ricette di Bruschette
€ 0.4888

Bruschetta Melanzane e Carciofi
Con ingredienti italiani
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 3.9001

Quinoa Real
Quinoa della Bolivia
Voto medio su 39 recensioni: Da non perdere
€ 5.69

Farina di Quinoa
Per preparare la piadina, i biscotti e le focacce
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 11

Quinoa Real - Quinoa Nera Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere
€ 8.6

Vegan Food & Style
Scopri le ricette e le curiosità degli chef vegan più famosi!
€ 19.9

Vegan Finger Food
Prelibatezze da mangiare in un boccone 100% Vegan
€ 13.5

Finger Food Vegan
Piccole porzioni vegetali per tutte le occasioni
€ 9.9

Happy Vegan Kitchen
Il primo libro di ricette Vegan divertenti, facili e mediterranee
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 22

Happy Hour Vegetariano + Pausa Pranzo Bio
2 volumi per il tuo benessere
€ 13.9

Happy Hour Veg
Idee in cucina
€ 11.9

Veggy Hour!
Stuzzichini e cocktail vegani per un aperitivo tutto green...
€ 11.5

Happy Hour Vegan Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 7.9

Acque Aromatizzate
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa - Consigli e ricette per le 4 stagioni
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 9.8

post scorrevoli

Post più popolari