Post in evidenza

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi ...

domenica 31 dicembre 2017

FRASI SIMPATICHE E DIVERTENTI PER AUGURARE BUON ANNO A TUTTI




Ti auguro un 2018 pieno di cose sconosciute e con una enorme curiosità per andarle a scoprire!

Che sia un 2018 a risparmio energetico, ricicla i buoni propositi dal 2017!



Ti auguro di conservare le cose migliori che hai, cosi non avrai nulla da chiedere al nuovo anno!

Con l’augurio di lottare sempre contro i tuoi vizi, di lasciarti indietro e di saper accogliere e
raccogliere le tue virtù da portare avanti con te!

Questo Capodanno sii ottimista, resta in piedi per aspettare l’inizio del nuovo anno e non guardare la fine di un anno che se ne và!

Ti auguro tanta fortuna a te che ne hai bisogno, almeno l’ultimo dell’anno che se partecipi al trenino e non fai il biglietto corri il rischio di farti beccare dal controllore.

Quest’anno per il trenino del cenone si prevede sciopero generale. Iniziamo bene! Auguri a tutti!

Anche quest’anno aumenta la tendenza di quelli che per festeggiare con qualcosa di rosso, usano il loro estratto conto.

Non ti auguro un anno nuovo ma uno con delle persone nuove e soprattutto migliori delle precedenti!

Ti auguro di avere tante nuove idee, solo così potrai avere un nuovo anno.



Auguri per i buoni amici: Il mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici; gli altri, sono quelli in cui gli auguri non si realizzano. Così si dice, almeno, ma io non ci credo. Che quest’anno sia per te pieno di sorprese e rivincite! Auguri!
Auguri colmi di speranza: Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore. 
Auguri di un felice futuro: Corri incontro al nuovo Anno senza paura, con tutti sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato nel vecchio, apri il tuo cuore alla speranza con la determinazione di chi vuol contribuire ad un futuro migliore per l’umanità intera. 
Auguri col botto: L’augurio è di un anno scoppiettante che porti buona vita alle persone affrante e, come un gioiello, faccia vedere a tutti un mondo un po’ più bello. 
Per tutti i sognatori incalliti: Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di ripescare nel tuo passato quei tasselli che ti aiuteranno a costruire ciò che vuoi essere. Auguri! 
Aforismi per il nuovo anno: L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi. Auguri! (Gilbert Keith Chesterton) 
Auguri classici ma eterni: Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Auguri!!! 
Auguri pieni di aspettative gioiose: Trovare le parole è facile, ce ne sono molte che potrei dire: che sia un anno fantastico, che questo sia per te un anno dove avrai le tue soddisfazioni, che i tuoi desideri si realizzino. Potrei continuare ancora, ma preferisco dirti auguri, a te che sei sulla mia stessa strada, andando verso il futuro, ognuno di noi con le sue aspettative da realizzare. Auguri amico di viaggio per questo nuovo anno. 
Auguri per intenditori di matematica: Vivissimi auguri per il Nuovo Anno affichè in esso abbondi la matematica, addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care. 
Un grande classico: Un augurio per il nuovo anno: regalatevi un’ora al giorno di felicità. 
Auguri preziosi: Ti auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la tua forza, ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore per ciò che sei. Che sia un Buon Anno Nuovo!
Ti auguro di sbagliare, per un augurio speciale! Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state facendo qualcosa. Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi e il mio augurio per me stesso. Fate nuovi errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita. Qualunque cosa abbiate paura di fare, fatela. Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre. (Neil Gaiman) 
Facciamo un brindisi alla vita! Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare al tutto e al niente. Alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza ed energia. A quel peluche spelacchiato che abbracci nel letto, che ancora ora, ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un sorriso. Questo brindisi lo dedico a chi c’è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all’anno che verrà. Buon anno! 
Auguri…con i numeri! Ti auguro con tutto il cuore 12 mesi di felicita, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia.  
Per chi è sempre in ritardo: Conosco già i tuoi propositi per il nuovo anno: portare a termine quelli del 2000!
Il grande classico: Ti auguro un nuovo anno: che sia 2018 volte migliore di quello passato! Buon Anno 
Auguri da viaggiatori: Trenitalia informa che i trenini per i festeggiamenti del Capodanno si terranno il 2 gennaio. Ci scusiamo per il disagio. Auguri! 
La frase per il fissato del fai da te: FlecieAnonNouov! Pardon, a causa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare all’Ikea! Te li monti tu quando hai tempo!!! 
Auguri in rima: Tanti auguri di buon anno, che il tuo 2018 possa trascorrere lieto, sereno e senza alcun affanno, e ricco di tanti euro a palate che arriveranno…
Auguri per gli amici di sempre: Ci sono state molte volte nell’anno passato che ti ho irritato… disturbato… spiato… riempito di scherzi…ecco.. ebbene… oggi.. voglio solo dirti… che ho intenzione di continuare anche nel 2018! 😉 Tanti Auguri di Buon Anno! 🙂 
Da evitare in caso di vicini amanti del silenzio: Stappa dai, più forte il botto farai, più un bel 2018 trascorrerai! Buon anno! 
Per poeti dell’ultimo minuto: Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2018 sta per arrivare. Festeggiamo in allegria l’Anno Nuovo in compagnia. Un frizzante 2018 a tutti!
Filastrocca di buon anno… per quando manca ancora un bel po’ a mezzanotte! Ti invio questo messaggio ben volentieri, lascia alle spalle i cattivi pensieri e dimentica tutti i tuoi dispiaceri; dacci un taglio come i barbieri, c’è sempre un domano migliore di ieri. Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, sù sù in alto tutti i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare il 2018 bisogna essere dei guerrieri! Felice anno nuovo!




 - A Capodanno tutto è magico, un'enorme festa ti aspetta, per salutare l'anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2018.

- Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2018.

- Questo augurio è una scatola piena d'amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!

- Che l'Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2018.

- Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E' l'occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti auguro di coglierle al volo. Tanti auguri di buon 2018.

- Ti auguro un nuovo anno che sia 2018 volte migliore di quello passato! Buon Anno. 


Che l'anno 2018 possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. Buon 2018!

- Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale. Vorrei che il 2018 fosse un anno indimenticabile, felice e spensierato. Con te, ogni momento è un'occasione unica. Tanti Auguri di sereno e buon 2018

- Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno, uno splendente anno nuovo ti sta attendendo. Tanti Auguri di Felice 2018.

- Un nuovo Anno sta per arrivare: sii felice, non sprecare nessun momento, è prezioso. Festeggia con chi ami il Capodanno 2018 e preparati a vivere un anno SUPER! I migliori Auguri di Felice 2018!

- Gli Anni vanno e vengono, ma quest'anno ho appositamente desiderato per te una dose doppia di salute e felicità ed un un sacco di fortuna. Avrai un grande anno davanti! Buon 2018!  


- Un altro anno di successo e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Ti auguro il coraggio, la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli. Che tu possa avere un 2018 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Tanti Auguri di buon 2018.

- Bellezza ... Salute ... Allegria ... Felicità... Fiducia! Questo è l'inizio del tuo nuovo anno! Felice 2018!





- Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare... anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2018!

- Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2018!

- Che sia un 2018 pieno di allegria... che il tuo bel sorriso sia sempre con te! Auguri di Buon Anno.
 


- Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!

- Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano... prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi ;-) ... voglio augurarti un FELICE CAPODANNO 2018!

- Ci sono state molte volte nell'anno passato che ti ho irritato... disturbato... spiato... riempito di scherzi...
ecco.. oggi.. voglio solo dirti... che ho intenzione di continuare anche nel 2018! ;-)
Tanti Auguri di Buon Anno! :-)

- Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d'Amore e di Pace.

- Buon anno nuovo, tutto quello che desideri è lì per essere realizzato... che sia un 2018 ricco di soddisfazioni. Auguri! 




- Ti auguro un Capodanno 2018 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Buon Anno e Felice 2018.

- Cin cin al 2018: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2018!

- Ogni fine è solo un nuovo inizio. Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabile e vedrai che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2018!

- Il mio augurio per Te per l'anno 2018:
     Ottimo inizio a Gennaio,
     Amore per Febbraio,
     Pace per Marzo,
     Nessuna preoccupazione per Aprile
     Divertimento a Maggio,
     Gioia da Giugno a Novembre,
     Felicità a Dicembre.
Tanti Auguri per un meraviglioso 2018! Buon Anno!

- - Nuovi sogni, nuove speranze, nuove aspettative e nuove gioie ti attendono. Ti auguro un Felice Anno Nuovo. Tanti Auguri, Buon 2018!

- Chiudi gli occhi, pensa a tutto quello che ti ha fatto sorridere l'anno passato e dimentica il resto. Spero che quei sorrisi si moltiplicano nel 2018! Buon Anno.

- Metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra.
Hai appena ricevuto un abbraccio a distanza. Buon 2018.

- Stasera una stella brillerà più delle altre. In essa ho messo tutti i miei migliori auguri per augurarti un brillante e felice Anno Nuovo. Buon 2018!

- Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e immagina i momenti più felici della tua vita, questo è quello che ti auguro... un felice anno nuovo pieno di gioia. Buon 2018.

- Capodanno è il momento in cui si guarda verso nuovi orizzonti, si pensa ai nuovi sogni da realizzare, a riscoprire la forza e la fede, a gioire dei piaceri semplici e attrezzarsi per tutte le nuove sfide.
Ti auguro un 2018 con tante soddisfazioni. Buon Anno!

- Voglio augurarti un 2018 con il botto... tanta felicità ti aspetta, Buon Anno!



I CONSIGLI DI GABRY
Il Potere di Adesso Il Potere di Adesso
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
Eckhart Tolle

Compralo su il Giardino dei Libri

Calendario delle Semine 2018 Calendario delle Semine 2018
Allegato al libro, quest'anno c'è anche il calendario da parete!
Maria Thun

Compralo su il Giardino dei Libri

Pensieri Quotidiani 2018 Pensieri Quotidiani 2018

Omraam Michaël Aïvanhov

Compralo su il Giardino dei Libri

L'Agenda della Luna 2018 L'Agenda della Luna 2018
Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività
Johanna Paungger - Thomas Poppe

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Monaco che Vendette la sua Ferrari Il Monaco che Vendette la sua Ferrari
Una favola spirituale
Robin Sharma

Compralo su il Giardino dei Libri

Eternità Ora Eternità Ora

Francis Lucille

Compralo su il Giardino dei Libri

Riflessi dell'Anima - Agenda 2018 Riflessi dell'Anima - Agenda 2018

Paramhansa Yogananda

Compralo su il Giardino dei Libri

Le Parole sono Finestre (oppure Muri) Le Parole sono Finestre (oppure Muri)
Introduzione alla comunicazione nonviolenta
Marshall Rosenberg

Compralo su il Giardino dei Libri

La Dieta del Dottor Mozzi La Dieta del Dottor Mozzi
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
Piero Mozzi

Compralo su il Giardino dei Libri

Vivere 120 Anni Vivere 120 Anni
Le verità che nessuno vuole raccontarti
Adriano Panzironi

Compralo su il Giardino dei Libri

Autostrada per la Ricchezza Autostrada per la Ricchezza
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
MJ DeMarco

Compralo su il Giardino dei Libri

L'Orologio degli Organi L'Orologio degli Organi
Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese
Li Wu

Compralo su il Giardino dei Libri

The Miracle Morning The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
Hal Elrod

Compralo su il Giardino dei Libri

Crea la Vita che Vuoi Crea la Vita che Vuoi
Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale
Lucia Giovannini

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Monaco Urbano Il Monaco Urbano
Saggezza orientale e rimedi moderni per fermare il tempo e trovare il successo, la felicità e la pace
Pedram Shojai

Compralo su il Giardino dei Libri

La Via della Ricchezza La Via della Ricchezza
Il denaro al servizio dell’umanità
Salvatore Brizzi

Compralo su il Giardino dei Libri

Instant Influence Instant Influence
Come far fare qualunque cosa a chiunque, Rapidamente ==> Funziona!
Michael V. Pantalon

Compralo su il Giardino dei Libri

L'Amore è la Medicina Più Potente L'Amore è la Medicina Più Potente
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
Claudio Pagliara

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Potere e la Magia del Perdono Il Potere e la Magia del Perdono
Ritrova la pace abbracciando il perdono
Ivan Nossa

Compralo su il Giardino dei Libri

The Miracle The Miracle
I sei passi verso l'Illuminazione
Joe Vitale

Compralo su il Giardino dei Libri

K.O. K.O.
Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi
Max Formisano, Patrizio Oliva

Compralo su il Giardino dei Libri

Riequilibrio Quantico Integrato Riequilibrio Quantico Integrato
Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli
Marco Fincati

Compralo su il Giardino dei Libri

Lo Zen e l'Arte della Ribellione Lo Zen e l'Arte della Ribellione
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
Selene Calloni Williams

Compralo su il Giardino dei Libri

Ospiti Sgraditi Ospiti Sgraditi
E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite
Anne Givaudan

Compralo su il Giardino dei Libri

La Meditazione degli Organi La Meditazione degli Organi
Per ritrovare la salute, l’armonia e rigenerare il corpo e la mente
Hilda Nowotny

Compralo su il Giardino dei Libri

Se Solo Ti Lasciassero Lavorare Se Solo Ti Lasciassero Lavorare
Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire
Piernicola De Maria

Compralo su il Giardino dei Libri

W i Compiti! W i Compiti!
Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi
Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

Compralo su il Giardino dei Libri

Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate
Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri
Lucia Giovannini

Compralo su il Giardino dei Libri








post scorrevoli