Post

Visualizzazione dei post da luglio 9, 2017

BUON GIOVEDI' SERA DA UNA SPIRITUALE CHE SI E' ROTTA I ....PALLONI

Immagine
Sono arrabbiata....non dovrei, ma lo sono e anche tanto. E che cavolo...sono brava, bella (si fa per dire) e buona, ma se mi pesti i piedi ti avviso che mi fai male, ma se poi insisti sui piedi ti ci salgo io e visto il mio peso peggio per te. Chissà perchè mi ostino a credere che le persone siano dotate di buon senso e di educazione...ma tante volte rimango delusa perchè mi rendo conto che oggi vai avanti solo se fai valere i tuoi diritti a voce alta, e, nel farlo, devi imbestialirti altrimenti non ti danno retta. E' dal giorno di Pasqua che mi sono tagliata la gamba destra e questo è un grosso problema perchè sono diabetica insulino-dipendente. Voi direte "e che c'entra?". C'entra, eccome, purtroppo, perchè le ferite non guariscono e diventano ulcere. Il medico di famiglia ha predisposto affinchè venga l'infermiera a casa, due volte alla settimana per disinfettare la ferita, anzi, l'ulcera, poi mi sono sorbita due cicli da 10 giorni l'uno di antibi…

IMMAGINI AFORISMI E CITAZIONI, UNA AL GIORNO, E LA TRISTEZZA SE NE ANDRA' DI TORNO

Immagine
Dimentica la cera e le piume, e costruisci ali più solide
~ Stanley Kubrick ~



Che l'Essere risplendente, in cui si dissolvono i mondi | e da cui un giorno rinasceranno,  | ci conceda la luce dell'intelligenza. (Śvetāśvatara Upaniṣad)



 Non importa quante volte cadi.  Quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi.  (Joe Biden)



  La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.  Benché egli possa apparire saldo e autonomo,  ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale classifica tutte le cose.  Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua.  (Ralph Waldo Emerson)



 Afflitto da un complesso di parità.  Non si sente inferiore a nessuno.  (Ennio Flaiano)



 Essere una cosa sola con tutto ciò che vive, far ritorno,  beatamente dimentichi di se stessi, nel seno universale della natura,  ecco il vertice di ogni pensiero e di ogni gioia.  (Friedrich Hölderlin)



 È che il mio carattere è cattivo, non è buono, non è tenero,  e subito, …

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO