Post in evidenza

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi ...

martedì 3 luglio 2018

DA LEGGERE!!!

Sicuramente è inventata, ma, al di là del vero o falso, è il messaggio che mi piace. Intendiamoci, non bisogna mai discrimimare nessuno per il suo aspetto fisico, e gli opposti magrezza eccessiva e obesità, sono due patologie vere e proprie. Detto questo, anche in quel caso, occorre portare rispetto perchè non conosciamo i motivi che hanno provocato tali situazione e dico solo che, se toccasse a noi, saremmo felici di essere presi in giro? Additati al passaggio? No, allora accettiamo una persona per ciò che è. 
Gabry




Qualche tempo fa, all'ingresso di una palestra, si poteva vedere un cartello con la foto di una ragazza dal fisico spettacolare dove era scritto "Quest'estate, vuoi essere una sirena o una balena?"
Si dice che una donna, di cui non si
conosce l'aspetto fisico, ha risposto alla seguente domanda: Cari Signori, le balene sono sempre circondate da amici (Delfini, foche, umani curiosi), hanno una vita sessuale molto attiva e allevano i loro bambini con molta tenerezza.
Si divertono come pazze con i delfini e mangiano gamberi
fino a bere. Nuotano tutto il giorno e viaggiano in luoghi fantastici come la Patagonia, il mare di barens o le barriere coralline della Polinesia.
Cantano incredibilmente bene e a volte si arriva fino a farne un cd. Sono animali impressionanti e molto amati, che tutti difendono e ammirano.
Le sirene non esistono.
Ma se esistessero, farebbero la fila per consultare uno psicologo a causa di un problema di doppia personalità, donna o pesce?
Non avrebbero una vita sessuale e non potrebbero avere figli.
Sarebbero bellissime, certo, ma solitari e tristi.
Inoltre, chi vorrebbe al suo fianco  una ragazza
che puzza di pesce?
Senza dubbio, preferisco essere una balena.
Dal web


I CONSIGLI DI GABRY

 


post scorrevoli